IL NEGOZIO  

La prima sede di Ottica Nidoli venne fondata nel 1964 da Ovidio Nidoli: il negozio si trovava sempre in Arcisate ma in un'altra zona.
Nel 2000 Alberto Nidoli, figlio di Ovidio, ha preso in mano l’attività aprendo l’attuale sede di Via Trento: oltre 50 anni di attività e di esperienza nel campo ottico hanno permesso di tramandare di generazione in generazione tutte le conoscenze acquisite e la professionalità nel gestire la clientela.
Grazie ai continui processi di sviluppo e al costante aggiornamento, abbiamo migliorato gli aspetti tecnici e quelli commerciali con particolare attenzione verso il nostro cliente e le sue esigenze vere.
Siamo convinti che questo aspetto possa davvero fare la differenza, soprattutto oggi dove il continuo proliferare di attività come la nostra è improntato fondamentalmente allo spaccio di occhiali e strumenti ottici, confondendo l’utenza senza soddisfarne realmente le esigenze.
Da noi riceverete sempre suggerimenti e consigli per risolvere ogni dubbio senza mettere mai a rischio un bene così importante come la vista.

Io sono Alberto: ottico optometrista mi occupo di tutta la parte tecnica e degli esami della vista. Al mio fianco Paola, che dedica tutta la sua attenzione all’aspetto estetico legato all’utilizzo dell’occhiale da vista e da sole.
Abbiamo selezionato per voi prodotti ed accessori di alta qualità ed esclusivamente italiani, per offrirvi sempre il meglio. Vi aspettiamo in negozio.





PER UN MIGLIOR RISULTATO  

Il nostro negozio è dotato di strumenti digitali di ultima generazione, per assicurare risultati ottimali: effettuiamo la misurazione computerizzata della vista, siamo dotati di una sala refrattiva, di una zona dedicata alla contattologia e all’applicazione delle lenti a contatto e di tutti i comfort per mettervi a vostro agio.







CENTRATORE  

La sala per il controllo vista del nostro negozio di Arcisate è dotata di un centratore: è un macchinario speciale in grado di rilevare, in base ai vostri occhiali e al vostro viso, l’esatta posizione dei centri pupillari, i gradi di angolazione dell’occhiale sul viso, la distanza apice corneale, la posizione sul naso, l’inclinazione delle aste. Grazie a questo strumento assicuriamo una montatura degli occhiali da vista perfettamente calzata sul viso e appunto “centrata” sugli occhi.







Scopri le le altre sezioni